Genova non è finita

movimenti tellurici — Inviato da nero @ 13:16

Gianni Biondillo, che ho beccato al cinema mentre ci gustavamo entrambi la rassegna sui film di Venezia, mi ha chiesto se era possibile avere un report a scadenza regolare su come stava andando Genova. I processi sono in dirittura di arrivo, e io mi sto puppando tutte le udienze che riesco grazie al sostegno dei miei compagni e compagne in supportolegale. Le udienze sono sette in cinque giorni quindi dovrei essere pure ubiquo, ma ancora non ce la faccio. In compenso trovare spazi dove fare emergere che i processi non sono finiti e che come sempre a pagare di più saremo noi, è fondamentale (ogni gancio è ben accetto, anche la rivista Gnosis, se vogliono :)

Ripropongo il pezzo che è uscito oggi su Nazione Indiana anche qui. Presto ne farò uno anche per Carmilla. Intanto forse sarebbe il caso che ci si ricordasse che a novembre finirà il processo contro 25 manifestanti accusati di devastazione e saccheggio che verosimilmente prenderanno 10 anni a testa di galera, mentre tra novembre e febbraio finiranno i processi per l'irruzione alla Diaz e per le torture di Bolzaneto, che si spera vedranno almeno in primo grado qualche condanna (ovviamente non ve lo dico neanche che in questo caso ci penserà la prescrizione a chiudere il processo prima di una sentenza definitiva).

 (Continua)

Mercoledì 3 ottobre: Milano Giallonera a XXY

pagine e parole, concrete — Inviato da nero @ 12:24

 

Mercoledì 3 ottobre blackswift partecipa insieme ad altri autori milanesi di noir e letteratura di genere a un incontro presso XXY, in via Bianchi d'Espinosa, nella profonda Niguarda. Tutti invitati a partecipare, ricchi premi e cotillons. Ovviamente post incontro cercheremo di ragionare anche qui sugli spunti interessanti che ne sortiranno.

 


 


Powered by LifeType