Home > spalti e madonne > Risultato ma brutto gioco

Risultato ma brutto gioco

29 Gennaio 2007

L'inter porta a casa il risultato, ma con un gioco molto al di sotto delle ultime prestazioni e delle prossime prestazioni che ci attendono. La Samp scende in campo più incazzata che mai, con davanti Del Vecchio, Flachi, Quagliarella che già in coppa Italia ci hanno fatto soffrire non poco.

Dopo sette minuti Del Vecchio si suicida con un gesto stupido quanto inutile (inutile in quanto per stendere Matterazzi per davvero ci vuole ben più di una testata, e in quanto l'unico risultato ottenuto è stato di far giocare i propri in dieci), e la Samp gioca con tutta la foga che ha, mentre l'Inter si siede sulla superiorità numerica. Il campo fa schifo e la squadra non gira troppo, infilando il gol del vantaggio grazie ai guizzi di Ibra.

Maggio è in stato di grazia e fa sfaceli sulla fascia contro Maxwell e in difesa recuperando miracolosamente almeno tre volte su Maicon, fino a quando questo non segna il secondo definitivo gol. Il resto della Samp è tutto cuore e niente piedi. L'inter non c'e' come c'e' in altre serate: Adriano sembra tornato immobile senza palla, anche se ha imparato a fare la seconda punta, Stankovic non trova la porta, Vieira sbaglia 5 passaggi su 6, e in difesa Burdisso e Matterazzi non si trovano come in altre partite. Ci aiuta il cinismo e due gol secchi, che ci fanno portare a casa la quattordicesima vittoria, ma ci vorrà qualcosa di più di questo domenica prossima.

 

Categorie:spalti e madonne Tag:
  1. 29 Gennaio 2007 a 10:19 | #1

    sono quei colori magici che ci fanno vomitare.

    via da genova la samp

I commenti sono chiusi.