Home > spalti e madonne > La Coppa dei Cachi: vittoria in contumacia

La Coppa dei Cachi: vittoria in contumacia

19 Aprile 2011

Ho visto solo il secondo tempo. Con tre dei miei studenti. Traumatizzati. Ma vincenti. Anche se da quel che ho visto ancora pesantemente sulle gambe. Mi riservo di aggiungere commenti quando avro’ tempo di ragionare meglio sul match. Almeno abbiamo vinto. Vedi come siamo ridotti.

  1. trofeissero
    21 Aprile 2011 a 12:04 | #1

    beh? non commenti la copas des Cachos ?:D

  2. nero
    21 Aprile 2011 a 12:08 | #2

    Cosa devo dire?
    Ho visto solo il secondo tempo ed è stata una pena. Vedere dei calciatori che hanno vinto tutto e che mi hanno fatto godere come pochi conciati così è veramente desolante. Poi per carità, almeno abbiamo vinto. Attendiamo che ISCM resusciti 🙂

I commenti sono chiusi.