Una win-win situation
3 Maggio 2007
ovvero, le tre ragioni per cui il 23 maggio ateniese per noi interisti non puo' giustificare rodimenti di culo
1. Se il Milan vince, perfetto: lo abbiamo umiliato in una verifica che dura 3420 minuti e non 630.
2. Se il Milan perde, perde.
3. Oltre alla sindrome 1989, c'è anche l'effetto 1963.
PS: questo post è dedicato alla memoria di Meani, vittima anonima dell'ipocrisia italiana. Grazie di esistere.
Categorie:spalti e madonne
Un saluto ai limpidi dalla Milano corrotta 🙂 In Italia Milan, in Europa Milan, nel Mondo Milan…
A me invece rode il culo pesantemente…. abbiamo una squadra più forte e grazie a Manichini abbiamo fatto, in CL, una figura che definire barbina è poco
K
minchia che noia terribile
l’autolesionismo interista colpisce ancora: i dirigenti nerazzurri prima preparano la festa il giorno prima della finale di champions sperando che il milan venga fottuto dal manchester (speranza legittima ma io non ci avrei costruito intorno un evento da 80000 persone), poi tutti gli dicono che e’ una cazzata e la curva minaccia di non partecipare a un evento pensato per clienti e non per tifosi (da che mondo e mondo la festa per lo scudetto si fa all’ultima di campionato aprendo le porte dello stadio), quindi i dirigenti annullano la serata organizzata dopo che il milan ha passato il turno.
Direi un ottima dimostrazione di classe, stile, furbizia e soprattutto talento comunicativo. Toscani ha lasciato il cervello nelle pubblicità di benetton?
a mè fregava poco della “notte stellare” mi sembra giusto invece una festa l’ultima giornata che io avevo già auspicato…
la situazione attuale rappresenta quello che mi sarei aspettato. il punto è che lanciare una roba e poi ritirarla così costringe noi tifosi a inutili sfottò. bastardi! 🙂