Home > spalti e madonne > Tafazzismo

Tafazzismo

26 Agosto 2007

Ci sono partite che potrebbero finire 3 a 0, che poi finiscono 1 a 1. Succede che il tuo portiere si fa espellere come un ciula al 60esimo proprio mentre i suoi compagni iniziano ad andare in debito d'ossigeno. Succede che fai un fortino per 30 minuti e al 31esimo una doppia deviazione ti infili la porta. E' una partita che ha pareggiato l'inter da sola, come fu il ritorno in casa con l'udinese nello scorso campionato. Sarà il bianconero che ci porta sfiga.

Note positive: la squadra è sembrata in netto miglioramento rispetto alla supercoppa, anche se ha sessanta minuti di autonomia. Pochi. La difesa anche senza il trascinatore matrix regge abbastanza bene (anche se samuel-burdisso-chivu dovrebbero rilevare in pianta stabile il generoso ma inferiore cordoba), il centrocampo dell'anno scorso funziona (che grande novità). Anche l'anno scorso abbiamo steccato la prima in casa (1-1 con la doria di merda), e poi è finita come sappiamo.

Note negative: Cruz sembra un po' in bambola ed è sua la maggiore responsabilità per non aver infilato il delizioso due a zero dopo doppio palleggio stankovic-ibrahimovic. Suazo che abbiamo preso per la sua velocità è entrato in campo a venti minuti dalla fine e sembrava uno zombi peggio di deki e ibra. Misteri degli esordi a San Siro.

Interisti di tutto il mondo ascoltate il mio monito e quello di deki: non cadete nelle provocazioni delle sirene targate mediaset-fiat che adesso già suoneranno la fanfara contro di noi. Siamo ancora fortissimi e il campionato dura 38 partite. Penso siano sufficienti per vedere se i nerazzurri si ripigliano o no 🙂

 

Categorie:spalti e madonne Tag:
  1. 27 Agosto 2007 a 11:15 | #1

    Ieri da non perdere la perla di Montolivo, e poi a seguire le inquadrature di Scai sui tifosi dell’Udinese che manifestano nei confronti degli interisti la loro “tristezza” per aver pareggiato al 92esimo. 😀

  2. nero
    27 Agosto 2007 a 11:43 | #2

    voi quest’anno siete interessanti e da mo’ dico che prandelli ha un gioco interessante. chi gioisce con l’udinese, gioisce con i servi del duopolio milan-juve, vedete un po’ voi. 🙂

  3. 27 Agosto 2007 a 12:18 | #3

    Sono contento infatti, perche’ i risultati si vedono e questo ad esempio e’ un montolivo completamente nuovo rispetto a quello dell’anno scorso, che comunque non era per niente male. 🙂 E poi anche Kuzmanovic, oggetto misterioso dell’anno scorso, sapevo che sarebbe stato un bel giocatorino a breve!

    Ma la goduria era limitata al divertimento di vedere questi attempati tifosi a fare dei gestacci liberatori! magari quello fosse l’unico duopolio…

I commenti sono chiusi.