Home > jet tech > I nemici di Internet (adoro i titoli sensazionalistici :)

I nemici di Internet (adoro i titoli sensazionalistici :)

8 Novembre 2006

Il mio lato populista si scalda sempre con i titoli sensazionalistici di Punto Informatico. Non riesco a fare la pippa del super esperto che si lamenta per la poca precisione, perché ne adoro i toni assolutisti e spesso un po' esagerati. Come tutte le fonti di informazione basta tarare il proprio occhio e orecchio sullo stile, e come per magia si riescono a cogliere le cose importanti.

Ieri Reporters Sans Frontières ha pubblicato la sua lista dei Paesi peggiori per quanto riguarda la censura online. L'elenco non ha grandi sorprese se non negli assenti, perché ovviamente il report di rsf non tiene conto delle forme di controllo diverse da quelle strettamente legate all'accesso online di talune risorse. In ogni caso penso che aggiungere le lingue parlate in questi paesi al supporto di LifeType sia una buona idea per noblogs.

PS: io ai nemici di internet ci aggiungerei pure Flickr dopo la geniale trovata con cui sta cercando di brevettare l'interessantezza di un sito. Mi viene in mente solo un coro: per favore pietà! 

Categorie:jet tech Tag:
I commenti sono chiusi.