Home > General > E’ natale

E’ natale

23 Novembre 2006

E' natale, è tempo ri rispolverare le vecchie tradizioni e abitudini. No, non sto parlando dell'albero, tantomeno del presepe

Momento magico della giornata. Dei ragazzini in prima media mi chiedono, dopo l'ora di religione: "prof., per lei cos'è Dio?" Io posso con gioia rispondere: "Io sono ateo". "Cosa vuol dire?". "Che non credo nell'esistenza di Dio."

Il silenzio in aula è stato un momento bellissimo. 

Categorie:General Tag:
  1. 23 Novembre 2006 a 19:24 | #1

    Se ad ateo si pongono queste sospensioni, innanzi all’agnosticismo sarebbe esplosa qualche testa per overclocking.

    Semplicemente meraviglioso.

  2. a
    23 Novembre 2006 a 21:03 | #2

    beato te io so’ agnostico perche’ lo so che i professori fanno finta di saperla lunga e generalmente non sanno una sega

  3. 23 Novembre 2006 a 21:52 | #3

    eh eh vedo che hai anche ritirato fuori la tua visione del natale sotto forma di immagini :-))
    mi sono visto la scena e mi sono piegato dal ridere…

    occhio al Mancio domani pero’…uhahahaha ciao!

    :-)))

  4. 24 Novembre 2006 a 2:15 | #4

    Vorrei diventare professore solo per poter insegnare che si può anche non credere in qualcosa.

  5. 24 Novembre 2006 a 12:41 | #5

    Ma davvero tu fai il professore?!?!

    Povere creature… ;-PP

  6. 1 Dicembre 2006 a 17:05 | #6

    caparossa…anche a me questa cosa fa inquietudine…cioè voglio dire sono incinta cristo santo…mio figlio potrebbe ritrovarselo a scuola…

  7. magius
    12 Dicembre 2006 a 1:11 | #7

    so’ curioso! che insegni a scuola? che materia intendo

  8. nero
    12 Dicembre 2006 a 12:11 | #8

    sono laureato in biologia, secondo te cosa insegno?

I commenti sono chiusi.