Nedved fa il piangina
6 Dicembre 2006
Se un qualsiasi altro giocatore avesse preso a calci l'arbitro dopo aver quasi spezzato una gamba a un avversario al 90' per pura reazione di stizza, quante giornate gli avrebbero dato (ovviamente se non si chiama Zinedine Zidane e non è il cocco del presidente della FIFA)? Cinque giornate. Forse Nedved era abituato ad essere trattato da juventino anziché da giocatore di qualsiasi squadra, ma era ben ora che finisse sta storia.
La vita ordinaria è frustrante per chi è abituato a essere "speciale", tanto che il povero biondino fa il piangina fino al punto di dichiarare di essere disposto a lasciare il calcio italiano se la squalifica venne confermata: il pallone è mio e si gioca come dico io o me ne vado…. Neanche all'asilo nido.
Categorie:spalti e madonne
si ho capito, ma in campo le reazioni non sono sempre controllabili: un conto è stare a guardare la partita, un conto è stare in campo.
di fairplay infatti ne parlano solo i dirigenti…
Nedved si e’ sempre comportato cosi,
li ha sempre fatti questi falli.
Comunque nn credo che prenda 3 giornate di squalifica, per la juve ormai e’ passata la storia che sono stati penalizzati e quindi si giustifica tutto 😐
P.S.: vorrei ricordare che l’anno scorso il pallone d’oro Cannavaro ha rotto la camba a un atalantino e nn ha preso nemmeno un cartellino giallo!!!! misteri del calcio
l’odio per la juve per cio’ che mi riguarda e’ un sentimento pari a quello che provo per numerosissime altre squadre italiane, non sono uno che si concentra sull’anti-juventinita’.
pero’ venerdi’ si sono comportati davvero tutti come degli animali, nedved per primo. non e’ questione di pestone all’arbitro o di reazione al 90′, ma di una partita intera passata ad innervosire l’avversario e a mandare a fanculo arbitri e giocatori. tanto per caricare ulteriorente gli altri animali che accompagnavano la juve dal settore ospiti.
e il discorso vale per nedved cosi’ come per mezza juve, in primis camoranesi… e lo dico con tristezza poiche’ parlo di uno dei miei giocatori preferiti.