Home > spalti e madonne > E’ quello che ci siamo meritati

E’ quello che ci siamo meritati

6 Marzo 2007

L'ennesima eliminazione con due pareggi. E' quello che ci siamo meritati. Quando prendi due gol da pollo all'andata in casa sbagliando 50 gol, e poi vai a giocare una partita di rimessa al Mestalla sbagliando 6 palle gol nette solo davanti al portiere, non si capisce con chi dovresti prenderla se non con te stesso. I nerazzurri dovrebbero imparare dalla Roma come si affronta una sfida che si deve vincere, chapeau.

Dulcis in fundo la rissa finale è uno spettacolo degno dei peggiori juve e milan, incazzati neri perché non li hanno lasciati vincere: mi è venuta subito in mente l'immagine di Nedved. Grazie ragazzi, perché così farete subire a noi tifosi mesi di sfottò e sberleffi. Adesso vedete almeno di non rincoglionirvi in campionato e riscattarvi come la squadra di campioni che dite di essere. Gli spagnoli sono i soliti rissosi pezzi di merda ed è dall'andata che provocano: la risposta migliore era fargli 10 gol.

Destino terribile quello di essere interisti e soffrire anche quando non ce n'è bisogno. 

Categorie:spalti e madonne Tag:
  1. mugen
    7 Marzo 2007 a 2:25 | #1

    no comment, 🙂

    giassai
    non infierisco

  2. |k|
    7 Marzo 2007 a 3:17 | #2

    beh, meglio perdere in champions con il valencia che 2 a zero con il cagliari…

  3. nero
    7 Marzo 2007 a 18:28 | #3

    Più penso a ieri sera, più mi incazzo con Mancini. Sbagliare una partita così mi costringe a dare ragione a Paolo Ziliani quando lo ha definito un bluff: al momento della verità da un lato torni a schemi di gioco di 20 anni fa (catenaccio) e dall’altro fai lo stesso errore di Villareal (anziché giocartela e provare a segnare più di quanti ne prendi, giochicchi sperando nella botta di culo).

    Affrontare la partita più importante con tre giocatori fuori posizione, con una impostazione difensiva, dopo aver detto per tutta la settimana che si proverà a fare la partita è segno di una codardia veramente inaccettabile per una squadra che ha tutti i numeri per fare i numeri (sigh)

    Inoltre: hai provato la squadra a Livorno? Funziona? E perché cazzo devi cambiare? Perché devi far giocare Dacourt laterale che non si è mai visto? Perché Burdisso davanti alla difesa che si sono già visti i risultati con l’Udinese? Perché aspettare il 70esimo per cambiare qualcosa? Perché tenere Solari in panca?

    Perché è un gioco del cazzo: i soldi li prendete comunque, e la società non dice un cazzo, ma la dignità si conquista sul campo, come l’amore dei tifosi che non possono essere per colpa del vostro essere viziati subire sberleffi anche l’anno in cui non ce n’era bisogno.

  4. casual romanista
    7 Marzo 2007 a 20:10 | #4

    dai nero smettila!
    cosi’ non si interrompe il mio orgasmo che prosegue dalle 21.30 di ieri sera quando mancini (il cretino) dopo 700 finte ha tirato quella pigna sotto il sette.
    poi a partita finita parte la pubblicita’ e noi ancora increduli dell’impresa decidiamo di cambiare canale e vedere gli altri risultati:
    a londra bandiere al vento mentre a valencia calci e pugni!
    AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAA
    maddai ma i coattoni de borgata non eravamo noi?
    ma i campioni che “tremare il mondo fa” non erano loro?
    ma quelli che dovevano essere eliminati non eravamo noi?
    ma chi era favorito e alla fine avrebbe passato il turno non erano loro?
    ma chi sono ora “noi e loro”?

    io so chi sono i “NOI”, la squadra rosso porpora e giallo pompeiano, quelli che tirano fuori dal cilindro la “partita perfetta” espugnando un campo che da 18 ciempionz partite era imbattuto.
    ora datece chi cazzo ve pare.
    infondo…
    ma che ce frega ma che ce importa..

    besos

    http://www.asromaultras.org/0607lioneroma_2.jpe

I commenti sono chiusi.