Uscito LifeType 1.2, bagno di sangue
E' uscita la nuova release di LifeType. Per chi non lo sapesse è il software che regge tutto noblogs. Per chi non lo capisse questo significa a breve una migrazione di tutto noblogs al nuovo software e quindi un bagno di sangue. Ma da bravi autistici siamo entusiasti della cosa 🙂
Siate comprensivi e dateci una mano quando questo avverrà (vuol dire anche che chi sa scrivere codice potrà aiutare molto per esempio portando i plugin che usiamo ma che non sono ancora stati aggiornati dal team di LifeType, oppure modificare dei vecchi template molto usati per la nuova versione, ecc ecc.).