Home > spalti e madonne > San Crespo nella notte dei morti viventi

San Crespo nella notte dei morti viventi

6 Maggio 2007

 

In una partita indegna anche del centro classifica della serie D all'ultima giornata di campionato, Crespo entra e in meno di due secondi la mette segnando la partita. Davanti al Messina già retrocesso e prossimo al discioglimento con ignominia l'Inter non fa neanche finta di scendere in campo e dobbiamo ringraziare Toldone che para il rigore che avrebbe trasformato la gara in una goleada. Un unico suggerimento: buttate Gonzales nei rifiuti non riciclabili, piuttosto giochiamo in dieci.

 

Categorie:spalti e madonne Tag:
  1. Bernardo P.
    6 Maggio 2007 a 19:55 | #1

    L’inter ammazzò u campionato di pallone?
    Mi chiedettero l’opinionismo e celo diedi. Per capire se uno à ucciso unaltro serve vedere se unaltro dopo è capace, macari di nascosto, macari con un’occhio cecato, macari colla mano di un amico vendicatore, di uccidere il primo e pareggiare lu cuntu.
    Anche se di chiller mancini si tratta la teoria vale lostesso. Se di uccisione si babbia abbisognamo di armi movente tonnaconto fimmine innero e televisioni che babbiano parole vuote e di rutin.
    L’inter, mi dicono, uccide a pallonate.
    Sconfonde gli abbitri.
    Resuscita il sorriso dicchì da ere geologgiche abituato iè a prenderlo intu u culu al bar sport stanno ritto in silenzio collamaro in bocca.
    Vince al lotto al tottocalcio al tantacalcio pure chi manco alla tombola di natale portava a casa i faggioli avanzati.
    Fece venire l’epatite gastritica ai milanisti di bellusconi che come a lui abbituati furono a essere il diavolo e non a avere le conna spuntute da fimmine senza pilu sulla stomaco.
    Ell’inter iè fimmina, di questo mi sono perzuaso taliando scai. Lo vidi da come bballa e scanza le palle e le passa all’ala appena più, tenendole con se il meno possibbile ma allafine mittendole dentro. E le fimmine ammazzano megghio e più affondo, colla capacità tutta fimminea di vincere e chiangere allo stesso tempo.
    Eppoi se ha ucciso il campionato ha fatto bbene. Da troppo tempo iddu ci tradisce con mminchiate e falsità di palla e di scacazzo di intercettazzioni che io da mo su scai preferisco taliare le puntate della terza serie di despereits ausuaif .

  2. 7 Maggio 2007 a 0:00 | #2

    ha segnato pure bobone vieri oggi… dico solo questo…

I commenti sono chiusi.