Home > movimenti tellurici > Venerdì al folletto, sabato in darsena

Venerdì al folletto, sabato in darsena

10 Ottobre 2007

 

 

 

 

Venerdì sera al folletto di abbiategrasso si parla di processi con il mio avvocato preferito. Ovviamente tutti coloro che hanno curiosità rispetto a genova e come si stanno concludendo i casi legali è invitato a fare un salto. Il giorno dopo, sabato 13 ottobre, alle 14.00 presumo sia obbligatorio andare a dare una mano anche solo con la propria presenza al rifacimento del graffito per commemorare Dax in darsena sui navigli. Ci vediamo lì. 

UPDATE: ovviamente la questura ha negato il permesso in darsena, con prevedibili problemi di OP. Altrettanto ovviamente ci manca il cinismo per invitare Sgarbi che pur essendo notoriamente un paraculo è l'unico che in questo momento sta difendendo questi graffiti ed è l'unico che potrebbe garantirci un minimo di visibilità in positivo sul problema di OP che si verificherà. Ci vediamo lì in ogni caso.

Categorie:movimenti tellurici Tag:
  1. kundo
    11 Ottobre 2007 a 10:07 | #1

    Ironicamente io Sgarbi lo inviterei… ce lo vedo con le forze dell’ordine…

    K

  2. nero
    11 Ottobre 2007 a 10:18 | #2

    sarebbe una mossa furba e un po’ sveglia. Però noi compagni e compagne siamo in questa fase il perfetto esempio di come non si riescono a cogliere alcune cose per “ingessamento” ideologico un po’ fine a se’ stesso.

  3. kundo
    11 Ottobre 2007 a 14:41 | #3

    Bhà il discorso è lungo.. dificile separare l’ingessamento dalle scelte…. troppo labili i confini…

    Diamo ci alla poesia.. che solo pochi pazzi o stolti hanno saputo tramutare in azione:

    Non so dove i gabbiani abbiano il nido,
    ove trovino pace.
    Io son come loro
    in perpetuo volo.
    La vita la sfioro
    com’essi l’acqua ad acciuffare il cibo.
    E come forse anch’essi amo la quiete,
    la gran quiete marina,
    ma il mio destino è vivere
    balenando in burrasca.

  4. 14 Ottobre 2007 a 11:34 | #4

    talvolta capita di lasciare dei feed in arretrato.
    mi sarebbe piaciuto esserci ieri, e non sapevo che ci fosse in programma il rifacimento.
    ;-(

  5. io
    14 Ottobre 2007 a 20:28 | #5

    ma tu invece oggi postmoderno, domani purista? cambi idea con una velocità sconcertante.
    Il fine giustifica sempre i mezzi, che sia il corteo dell’11 marzo o strizzare l’occhio a sgarbi.
    sei la solita vecchia puttana.

  6. nero
    15 Ottobre 2007 a 13:16 | #6

    ma, qualificami gli epiteti almeno: gli insulti cosi’ sui generis non mi danno neanche il gusto della discussione.
    Non vedo tra l’altro cos’hai contro le puttane… ma si vede che avevi bisogno di sfogarti.

    Mi sfogo anche io dai: perepereperepe.

  7. spocchia
    24 Ottobre 2007 a 5:36 | #7
  8. nero
    24 Ottobre 2007 a 13:40 | #8

    si sa che io col latino non ci becco molto…. uff… 🙂

I commenti sono chiusi.