Home > spalti e madonne > Campioni solo in televisione, il campo è nerazzurro

Campioni solo in televisione, il campo è nerazzurro

23 Dicembre 2007

Campioni d’inverno, record di punti, rossoneri a -25: quando spegni la tv, il milan non c’è più. In campo c’è solo una squadra, ma i milanisti sono noti per avere più culo che anima, infatti nel primo tempo un tiro su punzione, un gol. Cazzo. Per il resto c’è solo Inter, anche se in chiara tradizione interista smettiamo di giocare quando esce Jimenez, godendoci i soliti dieci minuti di terrore. Il pareggio sarebbe stata una ingiustizia cosmica, anzi Mondiale.

Dietro Maicon non può più essere definito, Cordoba potrebbe regalare di più a Inzaghi, Samuel non fa vedere il pallone a Kakà, e l’unica volta che il brasiliano lo vede quasi ci infilano, e il rigore non sarebbe stato così inventato. Pochi minuti dopo in compenso Kaladze gioca a pallavolo in area ma anche lì Morganti si tiene il fischietto in tasca. Maxwell a sinistra continua a non convincermi e non si capisce perché non ci poniamo il problema di avere un vero terzino dal punto di vista della fase difensiva.

A centrocampo siamo rovinati, ma Cuchu è immenso e si  intende perfettamente sia con il capitano che con Chivu. Jimenez dietro le punte spinge, tiene palla e serve. Unica pecca: egoismo su un contropiede che lascia senza palla Ibra smarcato e serve invece Cruz chiuso dai difensori rossoneri. Davanti Ibra dimostra di non essere in grado di fare la differenza nelle gare decisive, mentre Cruz non manca un colpo e mette dentro un gol incredibile.

Morganti arbitra di fede rossonera, ma non troppo (almeno non quanto mi aspettassi). Se noi avessimo fatto i falli dei milanisti avremmo finito in nove. Entrambe le squadre lamentano un rigore non fischiato. Noi lamentiamo parecchi falli in attacco decisamente inventati. In ogni caso la nostra superiorità è talmente palese da farci andare alle feste di natale e capodanno con un sorriso a 32 denti.  

Categorie:spalti e madonne Tag:
  1. giskard
    23 Dicembre 2007 a 20:57 | #1

    senti, e’ facile, berlusconi ha bisogno di petrolio e moratti gli ha promesso uno sconto sui prossimi barili. non te la menare troppo.

  2. nero
    24 Dicembre 2007 a 13:31 | #2

    ti piaceva la vita quando vi spartivate tutto tra voi gobbi e i rossoneri di merda. per un po’ la pacchia e’ finita.

  3. nightolo
    2 Gennaio 2008 a 13:01 | #3

    senti, e’ facile, quando l’arbitro fischia e’ gol, se una delle due squadre ha uno o piu’ gol di vantaggio sull’altra prende i tre punti in classifica

I commenti sono chiusi.