Home > gulliver > Partenze

Partenze

8 Luglio 2008

 

Il 9 luglio 2008 io e blanca partiamo per il Regno di Mezzo. Sono passati solo 15 anni da quando ho detto la prima volta "devo andare in Cina": è stato un parto difficile. Non garantisco aggiornamenti, ma spero di riuscire a buttare su un po’ di cose. Altrimenti godetevi anche voi questi due mesi senza i miei fondamentali post nerazzurri 😛

 

 

Categorie:gulliver Tag: