Home > gulliver > Partenze

Partenze

8 Luglio 2008

 

Il 9 luglio 2008 io e blanca partiamo per il Regno di Mezzo. Sono passati solo 15 anni da quando ho detto la prima volta "devo andare in Cina": è stato un parto difficile. Non garantisco aggiornamenti, ma spero di riuscire a buttare su un po’ di cose. Altrimenti godetevi anche voi questi due mesi senza i miei fondamentali post nerazzurri 😛

 

 

Categorie:gulliver Tag:
  1. b.
    8 Luglio 2008 a 16:45 | #1

    faro’ di tutto per NON farti prendere il taxi che celebra il centenario nerazzurro con ibra che tira i rigori….cosi non ammorberai pure da qui con l’inter…..:P
    ahahah suca e a giovedi alle 7.10 a pudong….

  2. 8 Luglio 2008 a 18:01 | #2

    buon viaggio ad entrambi.
    salutatemi l’esule cinesino qui sopra, e soprattutto andate a vedervi bettini che fa il bis il 9 agosto a pechino (me tocco…). :-PP

  3. 8 Luglio 2008 a 21:08 | #3

    in realtà nero non va in cina ma inizia la preparazione dell’inter con mourinho, nelle vesti di “secondo” dell’allenatore portoghese… non lo sapevate? 😉
    buon viaggio, nel frattempo mi godo il calciomercato…

  4. 9 Luglio 2008 a 1:03 | #4

    quand’è così…un abraccio.

    a.

  5. 10 Luglio 2008 a 10:46 | #5

    bon voyage!!!

    fate una sosta anche in nepal, l’unica enclave democratica nel mondo intiero…

    e non pensare a sta cazzo di inter…

  6. max
    11 Luglio 2008 a 0:55 | #6

    buon viaggio, sono curioso di sentire racconti … io la cina non riesco neanche ad immaginarla … e pensare che in comunità c’è un ragazzino cinese che non si stanca mai di raccontarmi del suo paese … saluti perugini

  7. massi508
    12 Luglio 2008 a 14:08 | #7

    buon viaggio, e speriamo di leggervi!

  8. 12 Luglio 2008 a 17:36 | #8

    Ciao sono il webmaster di http://www.cuorenerazzurro.com mi piacerebbe fare scambio link con il tuo sito. Fammi sapere scrivendomi a posta@cuorenerazzurro.com oppure lasciami un commento sul blog. Ciao.

  9. nero
    12 Luglio 2008 a 18:12 | #9

    ciao cna,
    non ti preoccupare che il link arriva come per simone, solo quando torno dalla cina, non in questo momento.
    aspetto alessandro al varco sulle sue fonti e se si confermano buone vi linko come “insider nerazzurri” 🙂

  10. Kundo
    13 Luglio 2008 a 13:13 | #10

    Anche io vorrei vorrei fare uno scambio di banner con il mio sito http://www.babbei.org….

    K

    P.S. posta almeno 2 foto, cazzo!

  11. ppn
    14 Luglio 2008 a 18:57 | #11

    …sporco guailò!

    Spero ti prendano a calci nel culo.
    Calci volanti, ovviamente.

  12. ppn
    14 Luglio 2008 a 19:01 | #12

    …esatto, deficiente che non sei altro!
    Adesso una cazzo di macchina fotografica degna di questo nome ce l’hai!
    ti sei ricordato il libretto di istruzioni?
    Ti sei ricordato che se provi a usarla in Auto quando torni ti faccio vedere cos’è la tortura della goccia cinese con l’acido di Alien?

    Come dicono i cinés: statt’accoult…

  13. Kundo
    16 Luglio 2008 a 22:34 | #13

    Maurino oggi ha chiesto come mai non ti sei presentato al raduno….

    K

  14. nero
    17 Luglio 2008 a 16:07 | #14

    Caro ppn, si mi ricordo ma scaricare le foto su un pc e’ una palla, quindi suca. NOn ho usato MAI l’auto: tutto a diaframma fisso o addirittura manuale, ma non sono certo un professionista come te. D’altronde tu sei una merda e in cina non ci sei voluto venire. il tuo pezzo di statuetta lo cedo a mone.

    kundo: di a maurino che seguo da qua e non e’ che sia tanto convinto di come va. inoltre noto con malcelato entusiasmo che sui taxi di shanghai c’e’ davvero l’inno ma tutti i fottuti cinesi con cui ho parlato appena dico milano mi rispondon ACMILAN. merde sono e merde resteranno.

    ora mi diletto in un breve post per aggiornarvi. non scassate le palle.

I commenti sono chiusi.