Home > gulliver, orient express > Olimpiadi libanesi

Olimpiadi libanesi

7 Agosto 2008

 

Avevo scritto un articolo ma ho litigato con la form di noblogs. Per cui ora vi prendete la versione ridotta: io e Blanca tra 12 ore più o meno saliamo sull’aereo per rientrare in Italia; nel frattempo leggetevi il blog del mio socio per gustarvi la sapida rubrica Cazzate Olimpiche; quando rientro aggiorno il post su Pechino e metto su un po’ di foto così i commentatori assidui del blog smettono di scassare le palle; il Manifesto si capisce perché chiuderà, dato che manda due inviati a Pechino, non gli da pagine ad hoc, in compenso dice di no a tutte le loro proposte di articolo salvo poi scoprire che due giorni dopo le stesse cose peggio le scrive Rampini e rosicare come  bestie. 

中国加油!奥运会加油!

Categorie:gulliver, orient express Tag:
  1. 7 Agosto 2008 a 21:16 | #1

    che strano, problemi con noblogs…

  2. 8 Agosto 2008 a 4:20 | #2

    vabe il manifesto non vale nemmeno piu la pena di sperare di conquistarne un pezzo noi, messo come è messo. è un peccato però che loro non ci provino nemmeno, a salvarsi. stampassero solo la prima pagina, che resta imperdibile soprattutto ora che hanno Luttazzi (agratis, immagino)
    ehi buon ritorno in padania ci si vede… be tra un bel po che io sono sulla west coast ancora per un pezzo.

  3. Kundo
    8 Agosto 2008 a 9:51 | #3

    Vieni che la miniera ti aspetta…

    Attento che alitalia ha un nuovo partner straniero….

    K

  4. Kundo
    10 Agosto 2008 a 19:59 | #4

    Ma siamo sicuri che lo hai preso l’aereo…?? per carità io mi preoccupo per A. … mica per te.

    K

  5. nero
    11 Agosto 2008 a 15:36 | #5

    non ti preoccupare preso l’ho preso, sono arrivato, mi hanno perso il bagaglio, l’ho recuperato, mi sono rilassato e fatto ipnotizzare dalle olimpiadi.

  6. Kundo
    11 Agosto 2008 a 16:16 | #6

    Grazie… ma a me interessava sapere di A.

    K

I commenti sono chiusi.