Breaking News: Inherent Vice in agosto 2009
12 Dicembre 2008
Una breve notizia esplosiva che ho scoperto solo ora (sono proprio un fan da strapazzo dato che si è saputo nell’ottobre 2008). Il 4 agosto 2009 uscirà il nuovo romanzo di Thomas Pynchon, Inherent Vice, un noir pynchoniano di 400 e rotte pagine. Godo come un riccio e adesso entro in trance in attesa del grande evento. Olé!
PS: questa news è solo per smentire i maligni che mi scassano le palle perché ho tempo solo di scrivere i miei post esorcizza-adrenalina dopo le partite dell’Inter.
Categorie:pagine e parole
si oh ma l’ultimo in italia c’è o no? che non ho capito se l’hanno tradotto o meno. nel caso, ti faccio sapere come provvedere.
cmq si sei un fan da strapazzo…e già che ci sono, visto che ora all’inter avete la fase tranquilla, si si lo so che tu dirai di no, vedi di mandare info su nuove uscite librarie degne di nota, così me le faccio portare.
谢谢
p.s. suca
p.p.s. ho trovato una cosa per te che ti piacerà assai, devi solo pazientare fino a gennaio…:-)
你的好朋友beirut.
1. non l’hanno tradotto. se qualcuno mi paga lo faccio io! 🙂
2. non mi rompere i coglioni sull’inter che fino a che non c’è la matematica non c’è nulla
3. nuove uscite poche, ma non nulle. la elliot ha pubblicato un altro libro di christopher moore che è interessante; ellissi ha fatto uscire un noir storico su borromeo che mi ricorda il mio capitolo monocromatico; evangelisti un libro sui pirati. Poi mi sono fermato che già avevo speso 100 euro in libreria, che cazzo.
4. senza di te non ce la faccio a stare dietro ai libri. su non fare la merda e fatti sentire 🙂
5. io paziento. no problem. che a gennaio ci dobbiamo rintanare un paio di pomeriggi per parlare di molte cose, no? 🙂
ciao
strunz.