Bella vita!
Quattro anni, quattro scudetti, coppe, coppette, nemici in B o in purgatorio. Che dire? Bella vita!
Oggi concludiamo un gran campionato con una rimonta di nervi, con le squadre in vacanza. Festeggiamo, ci rallegriamo e guardiamo per una volta con gioia al futuro. Oggi è stata l’ultima partita di Figo, l’ultima di Crespo, l’ultima di Cruz, grandi campioni che rimarranno nella storia della Beneamata e nel cuore di noi tifosi. Grazie per un altro titulo.
Sarà capitato anche a voi di avere un sogno nel cuore! Sarà capitato anche a voi, nerazzurri alé, nerazzurri alé, nerazzurri alé!
PS: adesso terrà banco il calciomercato. Io mi auguro che sia breve, intenso e soddisfacente. Lasciate perdere le battute, grazie. Per chi non lo sapesse con i soldi i mal di pancia passano: o a chi ce li ha o a chi riceve i soldi 🙂
ciauz
…ma a parte che sei veramente stupido -e se continui a dire cazzate ti ripeto che sei stupido- è stato un gran bel pomeriggio.
Grandi momenti, vedere il bell’addio di Figo, un pezzo di storia del calcio.
E tanto per pugnalare nelle palle i copro-cugini, noi i nostri grandi li salutiamo così. Fossimo delle merde rossonere avremmo tirato fuori uno striscione per chiedergli di uscire dal campo più velocemente di come gioca, ma non siamo delle merde, appunto.
Grande Figo, grazie!!!
Ok, basta serietà : nero, sei uno stupido.
Ok, basta verità scottanti: nero sei lo stupido.
Ok, diciamola tutta: Kundo, tifoso di kartofen, dove cazzo eri???