Home > movimenti tellurici > No olvidamos

No olvidamos

26 Giugno 2009

 

Sono passati sette anni. Molto cose sono cambiate, ma non tutte. C’è sempre una parte con cui stare e una parte contro cui combattere. Capire quale è facile. E non costa solo lacrime, ma anche una gioia che nient’altro ti può dare, quella di combattere per le persone con cui vivi ogni giorno.

 

http://www.youtube.com/watch?v=ui2FkMJWatM

 

Sette anni fa Dario e Maxi venivano assassinati dalla Polizia di Buenos Aires durante una delle più grandi manifestazioni piquetere. Non tutti gli anni mi sono ricordato di render loro omaggio su questo blog, ma non c’è stato 26 giugno che io non abbia sentito un groppo in gola ripensando a loro e ai miei compagni che continuano a lottare in Argentina. 

 

Categorie:movimenti tellurici Tag: