Home > pagine e parole > Presentazione Monocromatica a Milano: s’agapò

Presentazione Monocromatica a Milano: s’agapò

14 Maggio 2007

 

Mercoledì 16 maggio, alle ore 21.00 circa, presentazione di Monocromatica al circolo ARCI S'AGAPO', in via Ludovico il Moro. Chi ha voglia è il benvenuto 🙂

 

Categorie:pagine e parole Tag: