Home > spalti e madonne > Grazie ragazzi

Grazie ragazzi

17 Maggio 2007

Dai ragazzi ho avuto la prestazione di orgoglio che mi aspettavo. Sul 2 a 0 ho sognato la rimonta che si è infranta sulla sfortuna di Recoba e sulla fortuna di Perrotta. Grazie lo stesso, era quello che volevo dopo l'indignitosa partita di andata.

Cari romanisti pensavo aveste più dignità: non avevate bisogno della scuderia di Moggi per vincere questa Coppa Italia (nostro gol regolare annullato, due rigori per noi, falli solo in attacco per noi, gol in fuorigioco per loro, espulsioni pilotate, ecc ecc ecc), che vi siete meritati e che noi vi lasciamo, perché si sa, anche agli avversari qualche briciola bisogna pur lasciarla.  

Morganti merda.

Categorie:spalti e madonne Tag:
  1. una
    17 Maggio 2007 a 22:15 | #1

    onestone… muto!

  2. nero
    17 Maggio 2007 a 22:18 | #2

    io i complimenti onesti ve li ho fatti, come onestamente mi è spiaciuto per il 7 a 1 a manchester. se tu non puoi ammettere che morganti per odio moggiano nei confronti dell’inter ha arbitrato a senso unico levando gusto alla gara, sei tu che rosichi anche avendo vinto la coppa italia.

    io sono tranquilllllllisssssimo 🙂 [mentre settimana scorsa ero incazzato come una faina :)]

  3. mugen
    18 Maggio 2007 a 1:10 | #3

    dai, su nero 🙂

    non ti attaccare al postille ^^

    sui rigori siamo pari (ricordiamoci le piroette di Adriano)

    e soprattutto non fare come moratti che dopo il 6-2 ha detto che tanto a lui la coppa italia non interessava.

  4. carl0s
    18 Maggio 2007 a 8:37 | #4

    a regazzì ripassete er foriggioco.
    Moggi mmerda, viva i rolecs!
    🙂

  5. 18 Maggio 2007 a 10:54 | #5

    Ah la vecchia storia della volpe e l’uva… e poi invocare Moggi… eppure perdere con stile dovrebbe essere un dato acquisito.

    ;P

  6. 18 Maggio 2007 a 13:53 | #6

    lasciatelo dire, questo e’ un commento da mancini, degno delle rosicate del vostro pseudo-allenatore sandoriano…
    (“mancini sta a rosica’! mancini sta a rosica’!”).

    il dato di fatto e’ che avete preso 6 pappine decidendo di NON giocare l’andata a roma. fosse stata schierata la primavera, magari andavate a giocarvela al ritorno a milano.
    in realta’ avete una squadra fenomenale ma priva completamente di attributi (degna immagine, n’artra volta, del ciuffone che la allena), capace di stra-dominare il campionato dimostrando una superiorita’ completa, ma altrettanto capace di prenderla nel culo ogni volta che c’e’ da giocarsi la posta in gioco guardando negli occhi l’avversario.
    l’avete fatto a valencia, con la roma alla “festa scudetto” ed ora in finale di CI.

    tirare fuori ancora il “mostra arbitrale” come il patetico serse cosmi di martedi’ e’ assai fuori luogo. ti capirei se vi avesse negato 6 rigori clamorosi, ma quattro falli invertiti non cambiano la sostanza delle 6 pere dell’andata.

  7. nero
    18 Maggio 2007 a 18:51 | #7

    non ci siamo capiti: io non ho detto che non mi interessava, ho detto che mi interessava meno di altre cose, che è la verità.
    non ho neanche detto che la roma non meritasse la coppa dopo la sventola dell’andata, anzi.
    ho solo constatato che la vecchia scuola arbitrale è ancora lì a fare danni e farti venire i travasi di bile anche quando guardi una bella partita.

    poi se voi volete fare i pagliacci e sventolare una coppa che avete tutti denigrato fino a quando la vincevamo noi, fate pure… ma siete voi quelli ridicoli 😛

    🙂

I commenti sono chiusi.