Grazie ragazzi
Dai ragazzi ho avuto la prestazione di orgoglio che mi aspettavo. Sul 2 a 0 ho sognato la rimonta che si è infranta sulla sfortuna di Recoba e sulla fortuna di Perrotta. Grazie lo stesso, era quello che volevo dopo l'indignitosa partita di andata.
Cari romanisti pensavo aveste più dignità: non avevate bisogno della scuderia di Moggi per vincere questa Coppa Italia (nostro gol regolare annullato, due rigori per noi, falli solo in attacco per noi, gol in fuorigioco per loro, espulsioni pilotate, ecc ecc ecc), che vi siete meritati e che noi vi lasciamo, perché si sa, anche agli avversari qualche briciola bisogna pur lasciarla.