Home > pagine e parole > Presentazione Monocromatica a Milano: s’agapò

Presentazione Monocromatica a Milano: s’agapò

14 Maggio 2007

 

Mercoledì 16 maggio, alle ore 21.00 circa, presentazione di Monocromatica al circolo ARCI S'AGAPO', in via Ludovico il Moro. Chi ha voglia è il benvenuto 🙂

 

Categorie:pagine e parole Tag:
  1. 14 Maggio 2007 a 15:44 | #1

    puoi postare altre date della presentazione di Monocromatica tra maggio e giugno?
    ciao

  2. qq7
    14 Maggio 2007 a 16:41 | #2

    Interessa fare una presentazione a Genova?
    Un amico ha appena aperto una libreria nel centro storico e lo si può convincere facilmente a fare la presentazione.
    Se interessa mi muovo subito.

    ciao

    qq7

  3. nero
    14 Maggio 2007 a 16:57 | #3

    non ci sono altre date che io sappia (siamo un po’ parchi di apparizioni pubbliche, mi rendo conto…)
    nell’occasione porto anche stampato il racconto 900 e 1.

    Forse ci sono date in ballo a roma, e ovviamente qq7 se hai voglia di organizzare un giro e una cena con te a genova me la faccio volentieri! :)))))))

  4. Kundo
    15 Maggio 2007 a 11:42 | #4

    Certo che anche te …. potevi farla un’altra sera!!!
    K

  5. nero
    15 Maggio 2007 a 11:55 | #5

    potevi avvisarmi un po’ dopo della partita di calcetto… che cazzo! 🙂

  6. balkanrock
    15 Maggio 2007 a 14:28 | #6

    La cosa è stata improvvisa… ti spiegherò….
    Ma io non mi preoccupavo tanto per il calcetto, semplicemente mi sarebbe piaciuto venire alla presentazione…. magari ci sarà da bere…
    K

I commenti sono chiusi.