Presentazione Monocromatica a Milano: s’agapò
Mercoledì 16 maggio, alle ore 21.00 circa, presentazione di Monocromatica al circolo ARCI S'AGAPO', in via Ludovico il Moro. Chi ha voglia è il benvenuto 🙂
Mercoledì 16 maggio, alle ore 21.00 circa, presentazione di Monocromatica al circolo ARCI S'AGAPO', in via Ludovico il Moro. Chi ha voglia è il benvenuto 🙂