Home > spalti e madonne > La partita non l’ho vista ma mi fido!

La partita non l’ho vista ma mi fido!

19 Dicembre 2007

Vagare per Milano al freddo per un’ora per trovare un locale che abbia preso la scheda La7 Più e scoprire che la Pay TV nello sport è una merda. Lo sapevo già, ma stasera ho avuto la conferma. E sapere che l’origine di questo male coincide con il presidente del Milan è solo motivo di gioia e rinnovo dell’astio. La partita quindi non l’ho vista, ma Valdanito è tornato al gol, Balottelli ne ha segnati due e uno annullato perché segnato alla Messi/Maradona (confermando così le indiscrezioni di Moratti che considererebbe Supermario la nostra alternativa a Pato con un risparmio netto di 40 milioni di euro) e abbiamo vinto 4-1 con addirittura una rete di Liz Solari. Dovrei odiare ancora di più la Pay TV ma mi accontento di sfogarmi sul blog. Per ora. 

Categorie:spalti e madonne Tag:
  1. Kundo
    20 Dicembre 2007 a 0:23 | #1

    Fatti Inter channel … babbeo!

    K

    P.S. Balotelli è forte.. temo fine adriano però…

  2. 20 Dicembre 2007 a 11:03 | #2

    seee adriano, da mo che e’ andato.. piuttosto vediamo se riusciamo a strappare qualche soldo dalla sua cessione.

    Buona prestazione di balottelli, mi ha detto Mancini che quest’anno fara’ trenta gol.

    Nessuno mi tocchi Solari, sulla xbox e’ il mio giocatore piu’ forte dopo ibra

    night

  3. nero
    20 Dicembre 2007 a 12:33 | #3

    k. si riferisce alla notizia che circola abbastanza fondata secondo cui supermario si sia gia’ un po’ montato la testa. se lavoreranno bene su questo aspetto secondo me avremmo un bel giocatorino per l’inter del futuro.
    adriano io l’avrei venduto anche ieri, se fosse per me. dopo gli ultimi due anni che ha fatto passare ai tifosi, nessun appello. si fotta fino a che non fara’ 30 gol in una stagione.

  4. Kundo
    20 Dicembre 2007 a 14:23 | #4

    Adriano anche secondo me è da un pezzo che ce lo siamo giocato…

    Balotelli ha potenzialità incredibili ma venite a vedere un paio di partite della primavera, poi capirete i miei timori.

    Solari a me è anche simpatico, se accetta un rinnovo a poco io lo farei firmare. L’ho visto venerdì scorso al ristorante e volevo pagargli la cena… ma gli danno da mangiare alla pinetina? E’ magrissimo.

    K

    K

I commenti sono chiusi.