Ecco perché ho deciso di entrare in politica e abbandonare il movimento
Basta. Sono stanco. Stanco di vedere le mie qualità di leader e di tribuno buttate nel cesso senza riuscire a cambiare lo stato di cose presente. E’ tre anni che ci penso. Tre anni che rifletto su cosa avrei dovuto fare per dare una svolta alla mia vita. E ieri mi è sembrato il giorno giusto per farlo.
Sono uscito di casa nel pomeriggio dopo il lavoro, sono andato qui vicino, in una delle sedi della Lega più vicine e mi sono iscritto al partito. So che molti rimarranno delusi da questa mia scelta, ma ho pensato che se proprio dovevo vendermi, era meglio farlo alla struttura che mi avrebbe garantito una remunerazione e una prospettiva migliore nel breve-medio periodo.
Questo è ovviamente l’ultimo post del blog, dato che le mie nuove frequentazioni politiche sono incompatibili con la mia permanenza qui (come anche nel collettivo di autistici e nelle altre organizzazioni in cui milito seppure con poco impegno ultimamente). Ringrazio tutti voi che mi avete sostenuto e che sono convinto saprete guardare all’uomo, prima che al politico quando mi reincontrerete sulla vostra strada.
Cordiali saluti,
Nero
(da oggi in poi, Verde)
l’avevi già scritto il post di pesce d’aprile 🙂
quello in cui morganti vi aveva penalizzato era più divertente…
Ah ecco l’integrità che tanto sbandieravi… e con coraggio poi lo scrivi qui.
Non farti trovare davanti la mia strada. nemico.
ti stimo molto!! salutami quello della lega che faceva i cori contro i napoletani!
No Verde no dai….altrimenti dovevi fare anche un accenno agli oceani e pesci….e non a quelli di cioccolata che ci mangiamo a quattro palmenti oggi….
Eh sì sa. Gli estremisti come te finiscono sempre male. Tagliati i capelli pure. E cambia il colore dei vestiti.
wow…
mi hai preceduto!
stavo per andare a iscrivermi all’mpa.
epperò glielo devo dire a ‘sti qui che bisogna che c’abbiamo un colore pure noi.
oramai che ci resta? il giallo?
😀
Io dei tuoi post ultimamente leggo l’inizio e la fine, e se mi convincono leggo pure la parte in mezzo. Quindi di primo acchito avevo capito che entravi nei Verdi: una cosa che dalle parti vostre avete già fatto in tanti pur di non disperdere il seme tribunizio e leaderistico 😛 e dunque non ci trovavo niente di strano. Poi ho letto tutto, e vabbe’. Però, insomma: ci sono cascato almeno a metà, lo ammetto. E non è un buon segno. Per me, ma ancora di più per te. Go fish!
ihihihihihhihi
rispetto!
😛
Secondo me avresti fatto meglio ad iscriverti all’Itaglia dei valori… ma ti sarà venuto fuori il vitello.
K
P.S. non vi preoccupate che con quel che mi ha combinato i suoi capelli faranno una brutta fine… sto facendo le macumbe.
sei un mito
effettivamente ci sto pensando da anni ormai pure io (e non solo), ma come al solito ci hai battuto sul tempo 🙂
ovviamente fonderemo una corrente di sinistra della lega, anche se purtroppo all’inizio non avrà troppa visibilità all’esterno (la lega applica alla lettera il “centralismo democratico” leninista), ma quando diventeremo il 51% del partito poi ce la spassiamo 🙂
comunque, per chi non lo sapesse, saremmo in buona compagnia a passsare dalla sinistra estrema alla lega, quoto dalla bio di maroni su wikipedia
“Inizia la sua esperienza politica nel 1971 militando in un gruppo marxista-leninista di Varese e poi fino al 1979 è nel movimento d’estrema sinistra Democrazia Proletaria”…
ti sei tradito qui:
“le mie nuove frequentazioni politiche sono incompatibili con la mia permanenza qui (come anche nel collettivo di autistici e nelle altre organizzazioni in cui milito”
il bello è proprio entrare nella Lega e RESTARE nelle altre organizzazioni, come fanno gli operai leghisti della cgil. per la Lega saresti piu utile dentro A/I e CW, e ho detto tutto.