Home > pagine e parole > Prossime presentazioni Monocromatica: Bologna e Bergamo

Prossime presentazioni Monocromatica: Bologna e Bergamo

27 Febbraio 2007

Dopo il grande fasto della presentazione in quel di Settimo Milanese, le prossime presentazioni di Monocromatica sono previste per le gaudenti città di Bologna e Bergamo.

Giovedì sera primo marzo verso le 20.00 infatti il Betty&Books, sexy shop e creative lab di Bologna ospiterà la presentazione del libro con il titolo "Dal pink al noir". Il luogo si trova a Bologna, in via Rialto 23, e penso che le domande a cui ci sottoporranno le ragazze del luogo saranno molto interessanti. Magari prima o poi riesco anche ad avere abbastanza soldi per comprarmi l'oggetto che mi piace di più di tutto il negozio: uno splendido dildo in vetro! 🙂

Venerdì 2 marzo invece cena e presentazione a Bergamo, anzi più precisamente a Seriate (BG) allo Spazio Terzo Mondo, una libreria/enoteca/caffetteria in via Italia 73 nella ridente località della bergamasca. Anche qui siamo sicuri che continueremo il trend per cui a ogni presentazione o intervista le domande che arrivano sono sempre le più disparate, aiutandoti a esplorare insieme a chi lo ha letto il tuo stesso libro. La scrittura e la lettura sono attività complementari che raramente si concludono con la pubblicazione su supporto di cellulosa di un po' di inchiostro, ma che viaggiano parallelamente in molti altri mondi, uno per ogni paio di occhi e di mani che interagiscono con il tuo libro. 

Categorie:pagine e parole Tag:
I commenti sono chiusi.