Home > spalti e madonne > Corsetta per record

Corsetta per record

20 Maggio 2007

 

Corriamo un po' sotto un sole disumano. L'Atalanta se la gioca, noi un po' meno. Finisce 1 a 1 e tutti contenti. Siamo a 94 punti e 29 vittorie, come il Grande Torino, che si è salvato, e domenica viene a giocare una partita per divertirsi il giorno in cui raccoglieremo il nostro quindicesimo titolo di Campioni d'Italia. Tutto bene, adesso la curiosità è per come sarà la beneamata l'anno prossimo (via due uomini per reparto e dentro due uomini per reparto: adriano e recoba in partenza, gonzales e figo [:(] anche, grosso e andreolli [per motivi diversi]; in arrivo non lo so ma spero di godere ancora molto :))))))

 

Categorie:spalti e madonne Tag:
  1. Kundo
    22 Maggio 2007 a 10:08 | #1

    Oramai i commentatori calcistici possono godersi le meritate ferie (escluso quel piccolo impegnino che tu sai…)
    K

  2. Matteo
    25 Maggio 2007 a 1:49 | #2

    Un saluto alla Milano limpida ed immacolata dalla Milano corrotta e campione d’Europa.

  3. nero
    25 Maggio 2007 a 10:03 | #3

    e’ un problema dell’UEFA se la squadra che non voleva iscrivere non solo ha vinto la coppa, ma risulta coinvolta ancora di piu’ anche nella successiva indagine.

    a voi la coppa meani e gli striscioni di gran classe, a noi lo scudetto e gioie che voi figli di papa’ berlusca (e servi del suo strumento politico) non potete nemmeno immaginare.

    PS: occhio che quando quello ci lascia le penne andate di nuovo in B.

  4. montalbano
    25 Maggio 2007 a 17:49 | #4

    ciao nero complimenti per l’ultimo post ma io volevo chiedereti visto che ho saputo che scrivi i titoli dei tuoi lavori…..se puoi mandarmeli anche via mail mi fai un favore.ciao Fulvio

I commenti sono chiusi.