Home > pagine e parole > Nuove recensioni per monocromatica

Nuove recensioni per monocromatica

20 Giugno 2007

 

Con piacere notiamo che lentamente ma inesorabilmente la lettura di monocromatica  si diffonde. In questi giorni sono infatti uscite (o forse le ho notate solo io 🙂 due recensioni/commenti sul libro. Purtroppo il dominio è in fase di rinnovo e quindi i testi non sono disponibili, ma speriamo di rimediare presto con il mio socio.

La prima recensione è di David Frati su Il Mangialibri: ci pare molto equilibrata e la condividiamo parecchio, anche nelle critiche. Unica cantonata: l'altra metà del magic, duo, cioè il mio socio, è italianissimo (purtroppo :). No problem! [Errata: David Frati ha corretto l'errore che penso fosse generato dal fatto che io nei ringraziamenti lo chiamavo socio armeno anarchico genoano eheheheh!]

Il secondo commento è di quel babbo di alieno, a cui il libro è piaciuto e lo ringrazio per la segnalazione! 🙂

Categorie:pagine e parole Tag:
  1. 20 Giugno 2007 a 22:34 | #1

    Sempre il solito tu… prego! ;P

  2. 21 Giugno 2007 a 14:52 | #2

    Ho corretto la cantonata! 🙂

    Scusate ma devo aver interpretato male qualcosa che avevo letto da qualche parte sui due enigmatici autori…

  3. nero
    21 Giugno 2007 a 16:01 | #3

    Grazie ma era divertente la cantonata, creava un po’ di sana confusione 🙂

    alla prossima

  4. 21 Giugno 2007 a 18:27 | #4

    David Frati, intanto grazie per la recensione, lo dico a nome anche di tutta l’Armenia.

    Ei Nero, socio, ti avevo detto di reggere il gioco. Ok ok non è completamente vero che uno di noi due è armeno.

    Pero’ è vero che uno di noi due è una donna. 😛

    b.

  5. ppn
    7 Luglio 2007 a 18:05 | #5

    E che schifo di donna, c’è di che essere solidali con i peggio maschilisti texani!!!

I commenti sono chiusi.