Home > movimenti tellurici, oscuro scrutare > Buone nuove dai mainstrem (non par vero!)

Buone nuove dai mainstrem (non par vero!)

5 Luglio 2007

 

Nel giro di dieci minuti, a scavare neanche troppo a fondo, si possono reperire informazioni interessanti: ad esempio posso passare dal sito di Luca Volonté (che ci spiega perché il giochino di molleindustria al centro della querelle di questi giorni è falso e tendenzioso), alle ansa pubblicate su repubblica che mi dicono il contrario ("Prete condannato a 4 anni per pedofilia", ovviamente anonimo, menre quando ci chiedono dei nostri reati vogliono sapere anche il cognome da nubile di mia madre).

Poi giri pagina e trovi che è arrivata un'altra condanna civile al risarcimento danni per le botte subite durante le cariche indiscriminate della polizia a Punta Vagno, sabato 21 luglio 2001, a conclusione delle mobilitazioni contro il g8. Se la donna in questione riceverà 24 mila euro, direi che il g8 e la "sbadataggine" della polizia costeranno molto cari al Ministero degli Interni. Non fossero soldi nostri quelli degli stipendi con cui vengono pagati quelli che ci hanno menato sarebbe meno ironica la situazione…

Restate sintonizzati perché da settembre sul g8 ne vedremo parecchie (belle non saprei….)

 

  1. Kundo
    6 Luglio 2007 a 15:35 | #1

    Egregi oe spettabile Sig. Nero,
    Apro semre i suoi link sereno, tranquillo e pieno della fiducia che nutro nei suoi confronti.. mio malgrado questa volte mi son trovato in estrema difficoltà…

    Alla luce dei fatti sopra esposti pertanto mi trova ad intimarla ad avvertire quando il collegamento ad alcuni link potrebbe indispettire o, peggio, causare gravi turbe nell’ignaro e fiducioso lettore.

    Fiducioso che la signoria vostra provvederà a farsi carico di cotanto rispettoso fardello le porgo i miei pià cordiali saluti.
    Kundo

    Trad. dovevi prorpio linkare quel cazzo di sito di quel babbeo??? ci ho letto così tanti stupidaggini che mi stava andando in pappa il cervello!

I commenti sono chiusi.