Home > movimenti tellurici > Siamo i buoni. Sempre detto.

Siamo i buoni. Sempre detto.

5 Luglio 2007

 

Mi sono perso via UN'ORA 🙂

Io sono arrivato a 995, lesion battuto a 870, sospetto il massimo sia mille.

Buon Divertimento

Categorie:movimenti tellurici Tag: