Instant Karma
Dopo aver potato via tre punti immeritatamente dal campo dell’Udinese, la Beneamata abbandona due punti già in tasca al Palermo in casa. Chiamiamolo karma istantaneo. E la ruota del destino continua a girare e colpisce i gobbi maledetti con un gol dell’ex a due minuti dalla fine. Goduria infinita e meno undici punti alla vittoria del campionato (tocchiamoci tutti insieme palla destra e tetta sinistra a seconda del sesso di appartenenza).
Con il Palermo l’Inter disputa un grandissimo primo tempo, che se fosse finito 4-0 non avrebbe potuto suscitare scandalo in nessuno. Nel secondo tempo come al solito non chiudiamo la partita e pensiamo che sia già finista: Miccoli e Succi ci puniscono senza pietà, e la squadra con la testa già in vacanza pasquale non reagisce. Peccato. Il traguardo sarebbe ancora più vicino.
Scrivo in ritardo da un Internet Point, quindi sommario punto sui protagonisti: Toldo non vale la metà di JC e si vede, sul primo gol ha qualche colpa, ma prendersela con lui per i due gol e la squadre intorno alle cozze sarebbe veramente ingeneroso. Santon conferma un momento così così: bene le proposizioni, male la copertura, tanta strada da fare. Maxwell fino alla doppia cappella che ci costa due gol sembrava in forma, ma se si può monetizzare spedirlo a Barcellona con un biglietto di sola andata. Al centro della difesa Samuel non ci sarebbe stato male e scommetto che lo pensa anche Mou: Chivu bene ma con la solita amnesia una volta a partita che costa un gol, Cordoba ordinato ma nulla più.
In mezzo tutti sufficienti, ma con il fiatone. Zanetti soprattutto. Muntari si conferma nemico del calcio, Cambiasso un grande che viene applaudito anche quando liscia uno stop elementare, Stankovic paga pegno alla trasmissione maledetta di Interchannel Interspecial100one. Morte a loro. Davanti Ibra e Balo non si trovano e sbagliano l’ira d’Iddio. Peccato di nuovo ma nulla da dire. Adesso attendiamo i ricami sulla frase di Ibra "sono stanco e non so perché": chissà che bazze di calciomercato nasconde.
Chiudiamo con gran culo a +10 anziché +7 e ora testa allo scontro diretto e al ritorno di semifinale di coppa italia con la doria: restituiamo il favore al genoa. 🙂
..grazie ai mangiafocaccia. Questo weekend ero infiltrato a casa loro e mi hanno dato varie gioie, tra cui mettergliela tra le chiappe ai gobbi, il latte brusco, varie amenità zoologiche e mettergliela nel culo ai gobbi.
Ah, e anche mettergliela nel culo ai gobbi…