Home > spalti e madonne > La Lega dei Citroni: contro la mediocrità

La Lega dei Citroni: contro la mediocrità

5 Aprile 2011

Essere interisti significa non assaporare mai una versione insipida della vita.
Siamo condannati a non conoscere il significato della parola normale. Per cinque anni sono stati trionfi incredibili e tripudi di gioia. Adesso siamo la maestosità sublime di un tuffo nel vuoto oscuro.

  1. nero
    6 Aprile 2011 a 0:00 | #1

    Società Inter: prova di maturità dopo un anno di trionfi… superata…

  2. nero
    6 Aprile 2011 a 0:01 | #2

    Io però mi sarei rotto i coglioni di prendere schiaffi

  3. nero
    6 Aprile 2011 a 0:02 | #3

    Io mi sarei rotto i coglioni di dover vedere due cadaveri a centrocampo che danno tutto per le loro nazionali e niente a chi gli paga lo stipendio e si strappa il cuore per seguirli

  4. nero
    6 Aprile 2011 a 0:03 | #4

    Io mi sarei rotto i coglioni di vedere un centrale che ci costa 1-2 gol a partita e che ci fa giocare 60 minuti in 10 nei 180 minuti più importanti della stagione

  5. nero
    6 Aprile 2011 a 0:04 | #5

    Io mi sarei rotto i coglioni di avere un monte ingaggi da 150 milioni e di non avere i soldi per pagare uno che prepari la fase difensiva come farebbe anche un allenatore all’oratorio

  6. nero
    6 Aprile 2011 a 0:05 | #6

    Io mi sarei rotto i coglioni di vedere in campo dei bambocci viziati che devono giocare solo come e quando vogliono loro, che Benitez non andava bene, e che quell’altro non va bene, e che quando bisogna digrignare i denti bisticciano come dei poppanti e smettono di passarsi il pallone per diventare gli eroi della giornata

  7. nero
    6 Aprile 2011 a 0:05 | #7

    Io mi sarei rotto i coglioni di una società che non cresce mai

  8. nero
    6 Aprile 2011 a 0:05 | #8

    Io mi sarei rotto i coglioni quest’anno di non imbroccare una partita importante che sia una

  9. nero
    6 Aprile 2011 a 0:06 | #9

    Io mi sarei rotto i coglioni di rompermi i coglioni

  10. Christian
    6 Aprile 2011 a 0:12 | #10

    vorrei sparire dalla faccia della terra.

  11. nero
    6 Aprile 2011 a 0:38 | #11

    no. io vorrei far sparire a calci in culo un po’ di gente nella società inter (giocatori, dirigenti e pure l’allenatore)

  12. trofeissero
    6 Aprile 2011 a 8:18 | #12

    nero, rotto i coglioni eh? quoto sopratutto questo:

    Io mi sarei rotto i coglioni di vedere in campo dei bambocci viziati che devono giocare solo come e quando vogliono loro, che Benitez non andava bene, e che quell’altro non va bene, e che quando bisogna digrignare i denti bisticciano come dei poppanti e smettono di passarsi il pallone per diventare gli eroi della giornata

    giuro che forse sto rimpiangendo benny……
    assurdo vero?

  13. milingo
    6 Aprile 2011 a 9:01 | #13

    non ci trovo nulla di assurdo a rimpiangere Benitez, da professionista del calcio aveva fatto una lucida analisi dei problemi di questa squadra, ma in molti hanno preferito fare gli struzzi

  14. nero
    6 Aprile 2011 a 11:39 | #14

    milingo non è questione di struzzi: che l’analisi dei problemi fosse realistica eravamo pure tutti d’accordo, ma il problema è che se la società è ostaggio dei giocatori c’è ben poco che come tifosi si possa fare.

  15. Andrea
    7 Aprile 2011 a 13:55 | #15

    oramai te la fai e te la disfi da solo…. e sei passato pure nel filosofico.

    Oramai è tardi per cedere geppettito frignejder e pintaicon…. intanto mascherano si ambienta a barca…

    K

  16. nero
    7 Aprile 2011 a 14:57 | #16

    me la faccio e me la disfo… io?
    ho solo voluto evitare un post di sole bestemmie.
    tra l’altro sei un po’ ingiusto dato che sai che ero l’unico che era d’accordo con te con la cessione di maicon.

  17. milingo
    7 Aprile 2011 a 16:32 | #17

    @nero
    perchè se invece la società non fosse ostaggio dei giocatori potremmo fare qualcosa?
    il tifoso non conta un cazzo, può solo tifare, farsi le code in via Massau e se proprio è un coglione prendere la tessera a prezzo bloccato per 3 anni.
    secondo me è razionalmente umiliante assistere sistematicamente ad analisi sbagliate, fra cui sostenere di aver perso per gli episodi o per la stanchezza dei giocatori.
    non siamo ostaggio dei giocatori, ma di Moratti nel bene e nel male, di certo non smonterò il mio lavandino dopo un triplete

  18. nero
    7 Aprile 2011 a 17:43 | #18

    il tuo lavandino?

    cos’ha che non va il tuo lavandino? 🙂

  19. montalbano
    7 Aprile 2011 a 17:49 | #19

    mi aspettavo un anno così ma non fino a questo punto

  20. nero
    7 Aprile 2011 a 17:56 | #20

    @montalbano

    La discussione è la solita.
    Io avrei considerato una buona stagione con i seguenti requisiti:
    – entro i primi 3 in serie A
    – Supercoppa Europea e Mondiale per Club in bacheca
    – confermarsi top in europa (=semifinali)

    Al momento di questi tre obiettivi ne abbiamo centrato mezzo e gli altri sono tuttaltro che garantiti. Ergo è una stagione MOLTO insoddisfacente.
    Ma, come dicono in molti, paghiamo l’impreparazione di una società che vive di colpi di culo più che di programmazione. Purtroppo le alternative a questa società sono poche e abbastanza terrificanti.

    E cmq il derby perso è colpa tua =D

  21. nero
    7 Aprile 2011 a 17:59 | #21

    Però ci voleva sta batosta per riattivare i vostri commenti. bastardi 🙂

  22. milingo
    7 Aprile 2011 a 19:47 | #22

    @nero
    pensa che io mi sarei accontentato di non fare figure di merda 🙁

  23. nero
    7 Aprile 2011 a 19:51 | #23

    @milingo
    Sai che sarà il tuo nick che ti manda nell’antispam 🙂

  24. milingo
    7 Aprile 2011 a 20:10 | #24

    @nero
    da chi è gestito il blog? dal pastore tedesco?

  25. nero
    7 Aprile 2011 a 20:22 | #25

    @milingo
    Maledetti ci controllano!

    Ma più semplicemente secondo me canni sto cazzo di codice antispam… e fatti sto utente su noblogs no?

I commenti sono chiusi.