Home > spalti e madonne > Archiviato il primo set con la Samp

Archiviato il primo set con la Samp

25 Gennaio 2007

Entriamo in campo un po' deconcentrati, con Mariano Gonzales al posto di Ibra, ma dietro di lui uno splendido Figo con i piedi di velluto. Grosso ormai completamente recuperato sembra quello del mondiale, Burdisso è una garanzia, Cordoba e Samuel due mastini dai denti a sciabola, Dacourt e Zanetti due muri. Nei primi dieci minuti giochiamo male, poi tra il 10' e il 30' chiudiamo la partita d'autorità.

A quel punto altri 15 minuti di Samp, che però ha solo tre giocatori buoni (Del Vecchio, Flachi e Quagliarella) e qualche giovane che si sbatte ma che non di più non può. Al rientro nel secondo tempo gestiamo la palla e chiudiamo la partita con il terzo gol. 

Nota positiva: si rivede in campo Cruz che ha dieci minuti nelle gambe ma che è un rientro importantissimo per i nerazzurri; Grosso è di nuovo lui; Figo quando c'è cambia la partita da così a cosà.

Nota negativa: Mariano Gonzales è un bravo ragazzo e corre un casino, ma non è all'altezza del resto dell'Inter. Almeno per ora. Speriamo cresca.

PS: il rigore c'era ed era grande come una casa.

Categorie:spalti e madonne Tag:
I commenti sono chiusi.