Home > spalti e madonne > Stavo per morire…

Stavo per morire…

13 Maggio 2007

Dopo cinque minuti rivivo l'incubo di mercoledì sera: due gol su due errori in disimpegno difensivo (il primo forse meno grave del secondo). Sono già incazzato come un caimano: Solari è un cadavere sulla fascia sinistra, Maicon sembra tornato quello del Monaco, Burdisso e Materazzi hanno disimparato le diagonali, Stankovic sembra abbia la sciolina sulle scarpe da calcio.

San Crespo ci mette due pezze, ma Ledesma piazza una palla dove nessuno può arrivare: 3 a 2 e andiamo all'intervallo. Nel secondo tempo scendiamo un po' meglio in campo, ma la fase difensiva è ancora aberrante. Dopo 35 minuti in cui non combiniamo un cazzo, e grazie all'inserimento di Figo che si dimostra un giocatore di un altro livello, Crespo fa una tripletta, e i laziali si fanno espellere un uomo per proteste inutili. Materazzi mette di zucca il 4 a 3 e la rimonta è compiuta, anche perché la lazio non si è impegnata più di tanto.

Giovedì sarà un'altra storia. Io spero in una partita dignitosa. Poi la Coppa la vinca chi la merita, ma almeno con dignità. Intanto sono 29 vittorie, 93 punti (1 a distanza dal record di tutti i tempi), 17 vittorie consecutive di fila. La Juve che rischia la C anche se nessuno vuole dirlo, il Milan che da squadra non grata alla Uefa va a vincere (con ogni probabiltà) nella rivincita contro il Liverpool. E' cmq un anno fichissimo di sofferenze 🙂 (meglio degli usuali anni terribili di sofferenze).

 

Categorie:spalti e madonne Tag:
  1. 15 Maggio 2007 a 22:42 | #1

    No, la Juve non rischia la C. Sarebbe bello se la rischiasse, divino se ci andasse, ma non accadrĂ .

    P.S.
    Il BOMBER Materazzi sta raggiungendo livelli eccelsi.

I commenti sono chiusi.